| |
 Simply Boss...

Group: FounderPosts: 5836 Location: Bari Status:  | |
| Il forum serve a mio parere anche per accrescere la nostra cultura. Volevo raggruppare in questa discussione commenti sui più bei film che avete mai visto. Scrivete la vostra lista e aggiornatela, così quando qualcuno non saprà che film vedere potrà trarre da qui delle idee. Io comincio con lo scrivere i miei film preferiti. Ovviamente li aggiungerò man mano che mi vengono in mente. Cerchiamo di non far decadere questa discussione: Top: CITAZIONE L change the worLd V per Vendetta Into the wild 300 - In marcia per la gloria Le ali della libertà Scent of a woman Il gladiatore Degni di molta nota: CITAZIONE Io sono leggenda Batman il cavaliere oscuro La ricerca della felicità Scarface DejaVu School of Rock Hancock L'attimo fuggente La leggenda degli uomini straordinari 50 Cents - Get Rich Or Die Tryin' The butterfly effect The rock The italian job A beautiful mind Qualcuno volò sul nido del cuculo Avatar Degni di nota: CITAZIONE Il mistero dei templari In linea con l'assassino Io, robot 21 Iron Man Fight Club Face Off Fuga da Alcatraz 88 Minuti Sfida senza regole Sleepers Serie: CITAZIONE Il signore degli anelli Harry Potter Matrix The punisher The Blues Brother Men in Black Rambo Aldo, Giovanni e Giacomo Oceans Fast And Furious Edited by Shik@93 - 25/1/2010, 14:10 |
| | |