Anime & Manga Valley - Forum Chiuso

Reply
Lascio il Forum.
view post Posted on 28/8/2009, 11:05Quote

Simply Boss...

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 23:29

Uno dei giorni più tristi della mia vita sarà sicuramente questo.
Durante una delle mie tante notti insonne ho pensato a lungo e ho deciso che questa è la cosa più giusta da fare.
Spesso i migliori se ne vanno e quando questo accade significa che c'è qualche problema serio sotto. Nel nostro caso sono venuti meno gli staffers che avrebbero dovuto contribuire alla crescita del forum, ovviamente non dico tutti, ma la maggior parte, e non certo solo per l'estate, poichè anche d'inverno la situazione non è cambiata.
Lascio il forum con tanti sogni irrealizzati, quali la costruzione di un GDR, la creazione di un team per release in proprio, un blog o sito, un maxi-torneo ad Halo, un Fantacalcio tutti insieme, e altre cose, che rimarranno per l'appunto soltanto dei sogni.
Tuttavia non potrò mai dimenticare le immense gioie che voi forummiani mi avete dato a cominciare da Dario con Halo, Peppe che mi chiamò persino a casa, Crono con la sua volontà d'acciaio, Illuz con le sue storie d'amore, e tutti gli altri (ma gli altri sono di Bari e li vedo sempre). Grazie anche a tutti gli altri che si sono aggiunti in corsa come S o l o, fedele compagno e infaticabile aiutante o Gabriele; grazie anche a Dalamar e alle altre vecchie glorie come Wolfindoom e Quava. Grazie veramente a tutti, anche ai non-citati e a tutti gli utenti. Non ringrazio i parassiti che non si sono mai iscritti e che non hanno mai voluto presentarsi alla community.
Lascio il forum comunque nella speranza di non perdere i contatti con tutti voi; Siciliani state pur certi che vi verrò a trovare un giorno nella vostra calda terra e vi lascerò tutti di culo a terra quando vi smerderò a calcio. Promesso.
I motivi per cui lascio il forum un po' gli ho detti, gli altri più importanti sono comunque la mancanza di tempo libero, poichè la vita che mi si prospetta sarà strapiena di impegni, e la mancanza di gratificazioni, che ultimamente sono sempre di meno.
La mia vita sarà sicuramente diversa. Quando accenderò il computer la prima cosa che farò forse sarà continuare a visitare il forum in automatico, ma perderò questa abitudine.
Poichè non ci vedremo più spesso qui, mi auguro almeno di poterci incontrare per qualche chiacchiera su MSN, almeno tu, S o l o, che non ci stai quasi mai :asd:, vieni più spesso; devi ancora insegnarmi molto al livello di grafica.
Senza dilungarmi troppo aggiungo che il fatto che io me ne vada non implica per forza la chiusura del forum. Se qualcuno di voi vorrà continuare io sarò ben lieto di cedergli il posto di Founder. Per ora c'è comunque Kakashi, anche se affidare un forum esclusiva a lui significa spedirlo in top 15.000 (:asd:). Se vorrete mandare avanti il progetto io sarò felicissimo e soprattutto sempre disponibile a mettere a disposizione la mia conoscenza ed esperienza accumulata in questo tempo e mi riferisco ad HTML, consigli gestionali, ecc...; se invece anche voi decidete di chiudere qui con me questo capitolo (comunque fantastico ed indimenticabile) della nostra vita, allora saprò cosa fare col forum.
Prego tutti di esprimere qui le loro volontà sul futuro.

Concludo con un ennesimo GRAZIE a tutti voi!

Saluti, Shik@93 :rulez:

image

image

La mia raccolta di frasi eroiche in aggiornamento...
La mia raccolta di film stupendi in aggiornamento...

image

image

FaTe Il MiO tEsT!!

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che non l'ha fatto, copia e incolla questa frase nella tua firma e sii orgoglioso delle tue scelte

Dio computer, che sei nei desktop,
sia santificato il tuo socket,
venga il tuo hard disk,
sia fatta la tua ram,
come nel bios così nel case,
dacci oggi il nostro benkmark quotidiano,
e non ci indurre in console,
ma liberaci dai BUG.
---
Il possibile lo abbiamo già fatto!!!!
L'impossibile lo stiamo facendo!!!!
Per i miracoli ci stiamo attrezzando!!!
---
ATTENTI, ECCO LA MIA TEORIA:
"Se si muove, Bannalo.
Se non si muove, sta nascondendo qualcosa: Bannalo.
Se si muove lentamente, ha letto questo messaggio e cerca di farla franca. Bannalo, così impara."

---
Per tutti coloro che non hanno mai abbastanza spazio in firma per metterci quello che serve.

╔╗
║║
║║
╚╝
╔╗
║║╔═╦╦╦═╗
║╚╣║║║║╩╣
╚═╩═╩═╩═╝
╔══╗
║╔╗║
║╚╝╠══╦╦══╦═╗
║╔╗║╔╗║║║║║╩╣
╚╝╚╩╝╚╩╩╩╩╩═╝

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 29/8/2009, 17:12Quote

.:Millennium Member:.

Group: Grafico

Status: Utente anonimo

Non so cosa dire... E' stato bello fincè è durato... Sono contento di aver fatto parte dello staff di questo forum. Peccato sia finito così ma non penso ci fossero alternative, personalmente mi trovo nelle stesse condizion di Shika. Un saluto a tutti, se qualcuno vuole qualcosa mi mandi un mp se non ha il mio msn.

Shika lo sai che msn mi sta sul cazzo quindi ci son su poco. :asd:

image

CITAZIONE (sdazzo @ 26/10/2009, 10:55)
Sempre Solo, la powità fatta uomo. :zizi:

CITAZIONE (Idol @ 5/11/2009, 15:06)
Pico is My daddy!!! :com:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/8/2009, 22:02Quote

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 22:02

Accidenti....sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo giorno...mi dispiace davvero tanto... posso solo aggiungere che anche se io e shika qualche volta abbiamo avuto dei battibecchi per le decisioni del forum, sei e resterai sempre un grande BOSS! Grazie!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/8/2009, 18:24Quote

.:Newbie:.

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 17:48

salve a tt sn dragonlord92.la mia prima intenzione era qll d rimanere x vedere cm andava il forum ma dp qst notizia credo k m iscriverò e darò il mio sostegno(sia spirituale k pratico)nel forum.nn posso proprio credere k il grande shik@93 abbandoni il suo amatissimo forum,nn c avre mai giurato.ricordo ancora tt le volte k gli raccomandavo d prendersi una vacanza xk stava troppo incollato al forum.credo proprio k nel foro la sua mancanza s sentirà parecchio ma in fondo la vita va avanti.concludo dicendo k il forum ha perso una LEGGENDA!!shika nn potrà mai essere superato da nessuno.era unico,insuperabile,ineguagliabile.una sl parola:PERFETTO.nessun founder arriverà mai al suo livello.

addio shika e fatti sentire nel foro anke se sarai occupato.t accoglieremo tt a braccia aperte

un saluto dal tuo "laga" d fiducia

image
imageimage
image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/8/2009, 14:26Quote

Simply Boss...

CITAZIONE (S o l o @ 29/8/2009, 18:12)
Non so cosa dire... E' stato bello fincè è durato... Sono contento di aver fatto parte dello staff di questo forum. Peccato sia finito così ma non penso ci fossero alternative, personalmente mi trovo nelle stesse condizion di Shika. Un saluto a tutti, se qualcuno vuole qualcosa mi mandi un mp se non ha il mio msn.

Shika lo sai che msn mi sta sul cazzo quindi ci son su poco. :asd:

Grazie di cuore! So come contattarti!

CITAZIONE (Cronoblack @ 29/8/2009, 23:02)
Accidenti....sapevo che prima o poi sarebbe arrivato questo giorno...mi dispiace davvero tanto... posso solo aggiungere che anche se io e shika qualche volta abbiamo avuto dei battibecchi per le decisioni del forum, sei e resterai sempre un grande BOSS! Grazie!!

Grazie! Onorato di averti conosciuto e delle parole spese per me!

CITAZIONE (dragonlord92 @ 30/8/2009, 19:24)
salve a tt sn dragonlord92.la mia prima intenzione era qll d rimanere x vedere cm andava il forum ma dp qst notizia credo k m iscriverò e darò il mio sostegno(sia spirituale k pratico)nel forum.nn posso proprio credere k il grande shik@93 abbandoni il suo amatissimo forum,nn c avre mai giurato.ricordo ancora tt le volte k gli raccomandavo d prendersi una vacanza xk stava troppo incollato al forum.credo proprio k nel foro la sua mancanza s sentirà parecchio ma in fondo la vita va avanti.concludo dicendo k il forum ha perso una LEGGENDA!!shika nn potrà mai essere superato da nessuno.era unico,insuperabile,ineguagliabile.una sl parola:PERFETTO.nessun founder arriverà mai al suo livello.

addio shika e fatti sentire nel foro anke se sarai occupato.t accoglieremo tt a braccia aperte

un saluto dal tuo "laga" d fiducia

Arrivi un po' tardi, ma comunque grazie davvero di cuore!

image

image

image

image

FaTe Il MiO tEsT!!

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che non l'ha fatto, copia e incolla questa frase nella tua firma e sii orgoglioso delle tue scelte

venga il tuo hard disk,
sia fatta la tua ram,
ma liberaci dai BUG.
---
---
"Se si muove, Bannalo.
Se si muove lentamente, ha letto questo messaggio e cerca di farla franca. Bannalo, così impara."

---
Per tutti coloro che non hanno mai abbastanza spazio in firma per metterci quello che serve.

╔╗
║║
║║
╚╝
╔╗
║║╔═╦╦╦═╗
║╚╣║║║║╩╣
╚═╩═╩═╩═╝
╔══╗
║╔╗║
║╚╝╠══╦╦══╦═╗
║╔╗║╔╗║║║║║╩╣
╚╝╚╩╝╚╩╩╩╩╩═╝

view post Posted on 31/8/2009, 15:31Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 21:48

Così Shik@ lascia il forum.

Probabilmente non ho alcun "diritto" di scrivere qui, ma posso comprendere quanto sia stato duro per lui prendere questa decisione. Ha curato il suo forum con massima dedizione quando studio e impegni vari glielo hanno concesso. Appena ho letto questo post ho esclamato -Cazzo!-, dopotutto c'era da aspettarselo. Per quanto si tenga ad un progetto e si tenti in tutti i modi di portarlo a termine, la razionalità ti fa comprendere quando è il momento di darci un taglio.

Il Biograforum è la testimoninza dell'entusiamo che ha accompagnato i due amici nella realizzazione d questo sogno che, anche se infranto, avrà lasciato indelebili ricordi.

Riporto qui una delle frasi che mi sembra rispecchiare al massimo la forza di volontà di questo founder:

L: "Oh ma tu sempre a pensà al foro stai...concediti un po' di riposo"
M: "Aho che io tendo a massimizzare le mie prestazioni".
Adoro questa cit.!

Questo forum ti deve tanto, si sentirà la tua mancanza.

Azuki*

image

"Due differenti lunghezze d'onda che convergono" Bakuman

image

"D'ora in poi ti dirò ogni cosa, anche se sarò in lacrime." Bakuman

image

"Ciò che ci lega va oltre l'amicizia, oltre l'amore: è per sempre." Dawson's Creek

image

"Io rimarrei, ma è tempo che me ne vada, è tempo che tu scopra chi sei senza di me." Dawson's Creek

image

"A quell’epoca cercavo disperatamente un legame inscindibile che mi unisse profondamente, inestricabilmente a un’altra persona.
Ma i legami tra gli esseri umani non si possono stringere come nastri.
Si può solo camminare mano nella mano." Nana

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/8/2009, 19:23Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/9/2009, 13:55

Ci ho pensato tanto prima di scrivere in questo topic, all'inizio quando shika mi ha detto che avrebbe lasciato il forum l'ho presa bene forse perchè ha preso la mia stessa decisione, anche se io nn ho lasciato un topic come a fatto lui, me ne sono andato e pian piano nn ho più fatto visita al forum.

Mi dispiace perchè penso che la colpa di questa tragica decisione ricada proprio su di me, io che all'inizio faceco parte di questo progetto, di questo Sogno, perchè sono i sogni che fanno girare il mondo, perchè bisogna sempre essere ambiziosi, bisogna sempre puntare al massimo. Forse un forum non è come la vita reale, ma io sapevo che quando Mazza faceva una cosa la faceva con il cuore, ecco perchè lo stimo. Se vuole una cosa se la va a prendere, è questo che ha reso grande questo forum.

Forse è inutile cercare di convicerlo, ma io spero che ritorni perchè quello che faceva con piacere

Mi dispiace

GRAZIE SHIKA

Il possibile l'abbiamo già fatto, l'impossibile lo stiamo facendo, per i miracoli ci stiamo attrezzando --->.:Anime & Manga Valley:.

image

image

image

image
image

image
image
image
imageimage

image image

image
Counter From POQbum .com

view post Posted on 31/8/2009, 23:04Quote

Simply Boss...

Vi dirò la verità.
Dopo questi altri 2 messaggi sono rimasto ancora una volta davvero senza parole.
Che gioia sentirsi dire queste cose e che gioia rivedere l'avatar di choji, scelto sin dall'inizio e mai cambiato, tornare a splendere sulla colonna destra del foro.

CITAZIONE
Il Biograforum è la testimoninza dell'entusiamo che ha accompagnato i due amici nella realizzazione d questo sogno che,anche se infranto, avrà lasciato indelebili ricordi.

Riporto qui una delle frasi che mi sembra rispecchiare al massimo la forza di volontà di questo founder:

L: "Oh ma tu sempre a pensà al foro stai...concediti un po' di riposo"
M: "Aho che io tendo a massimizzare le mie prestazioni".

Sono totalmente d'accordo.

CITAZIONE
Ci ho pensato tanto prima di scrivere in questo topic, all'inizio quando shika mi ha detto che avrebbe lasciato il forum l'ho presa bene forse perchè ha preso la mia stessa decisione, anche se io nn ho lasciato un topic come a fatto lui, me ne sono andato e pian piano nn ho più fatto visita al forum.

In effetti avresti potuto pure fare una cosa più decente e non dissolverti nel nulla, come invece amo fare io in occasioni diverse.

CITAZIONE
Mi dispiace perchè penso che la colpa di questa tragica decisione ricada proprio su di me,io che all'inizio facevo parte di questo progetto,

Non dire così. Sai che la colpa non è mai solo di una persona.

CITAZIONE
Mi dispiace perchè penso che la colpa di questa tragica decisione ricada proprio su di me, io che all'inizio facevo parte di questo progetto, di questo Sogno, perchè sono i sogni che fanno girare il mondo, perchè bisogna sempre essere ambiziosi, bisogna sempre puntare al massimo. Forse un forum non è come la vita reale, ma io sapevo che quando Mazza faceva una cosa la faceva con il cuore, ecco perchè lo stimo. Se vuole una cosa se la va a prendere, è questo che ha reso grande questo forum.

Forse è inutile cercare di convicerlo, ma io spero che ritorni perchè quello che faceva con piacere

Mi dispiace

GRAZIE SHIKA

Grazie a te.
In vita mia ho visto centinaia di film e sentito migliaia di frasi epiche e ormai collezionarle è diventata una vera passione, tuttavia, come altre poche volte, parole mi hanno toccato così profondamente. La tua saggezza è sconfinata: "ma io sapevo che quando Mazza faceva una cosa la faceva con il cuore" è troppo vero; "Se vuole una cosa se la va a prendere" puoi giurarci, del resto Alexander Supertramp docet ("Se vuoi qualcosa nella vita, allunga la mano e prendila").

Non credo tornerò.

GRAZIE MAIO

P.S.: Verrai a casa tua a strngerti la mano, ma è tardi per te e ti sveglierei.

image

image

image

image

FaTe Il MiO tEsT!!

venga il tuo hard disk,
sia fatta la tua ram,
ma liberaci dai BUG.
---
---
"Se si muove, Bannalo.

---

╔╗
║║
║║
╚╝
╔╗
║║╔═╦╦╦═╗
║╚╣║║║║╩╣
╚═╩═╩═╩═╝
╔══╗
║╔╗║
║╚╝╠══╦╦══╦═╗
║╔╗║╔╗║║║║║╩╣
╚╝╚╩╝╚╩╩╩╩╩═╝

view post Posted on 1/9/2009, 18:14Quote

.:Expert Member:.

Group: Collaboratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 19:00

Gianvi se vuoi lo curo io al posto tuo non preoccuparti io e vito ne abbiamo tnuti almeno na ventina sappiamo cosa fare e sopratutto abbiamo conoscenze che buone in giro che magari ci daranno una mano.......(ti consiglierei di darlo a vito il foro ci sa fare molto)

mi manchera molto la sezione hentai la mia preferita sigh!!!

"I fiori sbocciano, poi appassiscono. Le stelle splendono, e un giorno si estingueranno.. e come loro la terra, il sole e persino l'universo stesso. In confronto ad essi, la vita umana e' un battito di ciglia... In questo breve lasso di tempo, le persone nascono, provano l'amore e l'odio, ridono e piangono, lottano e soffrono, si rallegrano e si addolorano' Tutto in un breve lasso di tempo. E dopo, sono abbracciati da questo sogno eterno chiamato morte." ”

(Shaka di Virgo)

Le mie serie manga:
To-Love-Ru,GTO,Inferno e Pardiso,Death Note, Fullmetal alchemist, Naruto; Bleach, Evangelion, saint seiya, dragon ball,666 satan, gintama, Hunter x Hunter, Dragon quest:Emblema di Roto, Dai dragon,il desino di kakugo,blackcat, death good, Yaiba, Full metal panic, blood +, Keroro, shaman king, kingdom hearts I - chain of memory,Detective Conan,Shonan Junai Gumi,Fairy Tail,Archlord,Brave Story,Il guerriero Alchemico,Astral Project and pokemon manga.
image

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/9/2009, 09:12Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 22:02

CITAZIONE (Gabriele-93 @ 1/9/2009, 19:14)
Gianvi se vuoi lo curo io al posto tuo non preoccuparti io e vito ne abbiamo tnuti almeno na ventina sappiamo cosa fare e sopratutto abbiamo conoscenze che buone in giro che magari ci daranno una mano.......(ti consiglierei di darlo a vito il foro ci sa fare molto)

Scusa gabriele ma non credo proprio sia una buona idea. Se non sbaglio, vito era collaboratore ed è stato qui solo i primi tre giorni, dopodichè chi si è visto si è visto (stessa cosa per te).
Secondo te da ieri ad oggi cosa è cambato? Se mi dici che eravate impegnati lo capisco, ma adesso non lo sarete ancora di più visto che sta iniziando la scuola?
Se voi ve la sentite, per me va bene, ma per la cronaca.. a me non va di avere un "Founder" che 1 giorno c'è e 15 non c'è più..

Comunque senza rancore

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/9/2009, 13:57Quote

Come insetti moriamo schiacciati in basso a questa società.

Group: Grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 22:09

Che dire.... io mi sono sempre divertito a parlarti...beh negli ultimi mesi sono entrato si e no 7 volte xD ho sbagliato,nessuno mi chiedeva niente di grafico e io mi scocciavo a stare nel forum e scrivere...ma in tutti i forum non solo in questo. Beh grazie di tutto Shik@ sei un genio... spero che ci sentiremo su messenger come sempre, è stata una bella esperienza questa del forum,mi sono allenato anche graficamente lavorando per te e mi sono divertito un bel pò. Grazie ancora e scusa se ho sbaglaito. Resterai un capo da rispettare per me u.u

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

Ecc... -__-

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/9/2009, 17:19Quote

Simply Boss...

CITAZIONE (Cronoblack @ 4/9/2009, 10:12)
CITAZIONE (Gabriele-93 @ 1/9/2009, 19:14)

Scusa gabriele ma non credo proprio sia una buona idea. Se non sbaglio, vito era collaboratore ed è stato qui solo i primi tre giorni, dopodichè chi si è visto si è visto (stessa cosa per te).
Secondo te da ieri ad oggi cosa è cambato? Se mi dici che eravate impegnati lo capisco, ma adesso non lo sarete ancora di più visto che sta iniziando la scuola?
Se voi ve la sentite, per me va bene, ma per la cronaca.. a me non va di avere un "Founder" che 1 giorno c'è e 15 non c'è più..

Comunque senza rancore

Quoto Tutto.

CITAZIONE (Illusions @ 5/9/2009, 14:57)
Che dire.... io mi sono sempre divertito a parlarti...beh negli ultimi mesi sono entrato si e no 7 volte xD ho sbagliato,nessuno mi chiedeva niente di grafico e io mi scocciavo a stare nel forum e scrivere...ma in tutti i forum non solo in questo. Beh grazie di tutto Shik@ sei un genio... spero che ci sentiremo su messenger come sempre, è stata una bella esperienza questa del forum,mi sono allenato anche graficamente lavorando per te e mi sono divertito un bel pò. Grazie ancora e scusa se ho sbaglaito. Resterai un capo da rispettare per me u.u

Grazie mille. Ho grassettato le cose che hai detto che più mi sono piaciute. Sei stato davvero un grandissimo compagno e sei tuttora un valido amico.

image

image

image

image

FaTe Il MiO tEsT!!

venga il tuo hard disk,
sia fatta la tua ram,
ma liberaci dai BUG.
---
---
"Se si muove, Bannalo.

---

╔╗
║║
║║
╚╝
╔╗
║║╔═╦╦╦═╗
║╚╣║║║║╩╣
╚═╩═╩═╩═╝
╔══╗
║╔╗║
║╚╝╠══╦╦══╦═╗
║╔╗║╔╗║║║║║╩╣
╚╝╚╩╝╚╩╩╩╩╩═╝

view post Posted on 8/9/2009, 11:19Quote

.:Advanced Member:.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 12:01

Shika nn so che dire...ma riesco a capire come ti senti,se è questa la tua scelta io nn posso ke appoggiarti e dire ke questi anni con tutti voi del forum sono stati bellissimi :)
Cmq se la maggior parte degli staffer danno la loro disponibilità ad aiutare il forum, nn c'è più il problema di abbandonarlo...no?

image
image

image
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
The avenger,the man that is not afraid to lose!!!!!!!!
image
image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/9/2009, 20:24Quote

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 15:39

La tua assenza è tragica e mi dispiace molto per questo, siamo franchi ragazzi il forum stà cadendo a pezzi e mi dispiace molto per questo (d'altronde è il primo forum di cui sono moderatore :asd: ) ma guardiamo il lato positivo. Anche se questo forum è destinato a chiudere, ci siamo pur sempre conosciuti. Siamo un gruppo fantastico e un giorno, dico almeno un giorno, dobbiamo vederci tutti insieme tutti gli staffer riuniti per divertirsi e ricordarsi dei momenti di gloria del nostro forum.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/9/2009, 13:42Quote

Simply Boss...

CITAZIONE (peppe6000 @ 8/9/2009, 12:19)
Shika nn so che dire...ma riesco a capire come ti senti,se è questa la tua scelta io nn posso ke appoggiarti e dire ke questi anni con tutti voi del forum sono stati bellissimi :)
Cmq se la maggior parte degli staffer danno la loro disponibilità ad aiutare il forum, nn c'è più il problema di abbandonarlo...no?

Grazie peppe! E' stato bello anche per me conoscerti! Comunque non basta la disponibilità, dato che quella c'è sempre stata almeno in teoria.

CITAZIONE (Oro_92 @ 8/9/2009, 21:24)
La tua assenza è tragica e mi dispiace molto per questo, siamo franchi ragazzi il forum stà cadendo a pezzi e mi dispiace molto per questo (d'altronde è il primo forum di cui sono moderatore :asd: ) ma guardiamo il lato positivo. Anche se questo forum è destinato a chiudere, ci siamo pur sempre conosciuti. Siamo un gruppo fantastico e un giorno, dico almeno un giorno, dobbiamo vederci tutti insieme tutti gli staffer riuniti per divertirsi e ricordarsi dei momenti di gloria del nostro forum.

Grande Oro! Grazie mille per il lavoro svolto, che è stato davvero tantissimo! Ci beccheremo sicuramente!

image

image

image

image

FaTe Il MiO tEsT!!

venga il tuo hard disk,
sia fatta la tua ram,
ma liberaci dai BUG.
---
---
"Se si muove, Bannalo.

---

╔╗
║║
║║
╚╝
╔╗
║║╔═╦╦╦═╗
║╚╣║║║║╩╣
╚═╩═╩═╩═╝
╔══╗
║╔╗║
║╚╝╠══╦╦══╦═╗
║╔╗║╔╗║║║║║╩╣
╚╝╚╩╝╚╩╩╩╩╩═╝

18 replies since 28/8/2009, 11:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni
Affiliazioni Normali Affiliazioni Speciali

ForumHondaCBR125r

eXTReMe Tracker

Anime & Manga Valley è un forum dedicato agli anime e ai manga del Giappone, ma non solo. Il nostro forum si interessa anche di grafica, di computer, di videogiochi e di sport e ha molte altre sezioni, tra cui una sezione Hentai, una dedicata agli amanti del Fl00d e altre che detengono l'esclusiva sulla rete, come la sezione contente le Inutilità del Sapere. Sul forum è possibile trovare settimana per settimana le release di molti anime e manga scelte tra le migliori del web per gli utenti, tra cui Naruto, One Piece, Bleach, Fairy Tail, Bakuman, Hunter X Hunter e altri ancora. Abbiamo un buon archivio di serie concluse come Dragon Ball, Death Note, Fullmetal Alchemist, Great Teacher Onizuka e ancora altri da vedere in streaming o da scaricare gratuitamente. Tutto per gli utenti. Che aspettate ad iscrivervi?

Ita Jap Scan Raw Sub Download Streaming

Skin designed by .Fedorutsa.
Icon by IconArchive (partially)
Script by Support Forum & FF Report
Buttons by Longview2 & Problematique