Uno dei giorni più tristi della mia vita sarà sicuramente questo.
Durante una delle mie tante notti insonne ho pensato a lungo e ho deciso che questa è la cosa più giusta da fare.
Spesso i migliori se ne vanno e quando questo accade significa che c'è qualche problema serio sotto. Nel nostro caso sono venuti meno gli staffers che avrebbero dovuto contribuire alla crescita del forum, ovviamente non dico tutti, ma la maggior parte, e non certo solo per l'estate, poichè anche d'inverno la situazione non è cambiata.
Lascio il forum con tanti sogni irrealizzati, quali la costruzione di un GDR, la creazione di un team per release in proprio, un blog o sito, un maxi-torneo ad Halo, un Fantacalcio tutti insieme, e altre cose, che rimarranno per l'appunto soltanto dei sogni.
Tuttavia non potrò mai dimenticare le immense gioie che voi forummiani mi avete dato a cominciare da Dario con Halo, Peppe che mi chiamò persino a casa, Crono con la sua volontà d'acciaio, Illuz con le sue storie d'amore, e tutti gli altri (ma gli altri sono di Bari e li vedo sempre). Grazie anche a tutti gli altri che si sono aggiunti in corsa come S o l o, fedele compagno e infaticabile aiutante o Gabriele; grazie anche a Dalamar e alle altre vecchie glorie come Wolfindoom e Quava. Grazie veramente a tutti, anche ai non-citati e a tutti gli utenti. Non ringrazio i parassiti che non si sono mai iscritti e che non hanno mai voluto presentarsi alla community.
Lascio il forum comunque nella speranza di non perdere i contatti con tutti voi; Siciliani state pur certi che vi verrò a trovare un giorno nella vostra calda terra e vi lascerò tutti di culo a terra quando vi smerderò a calcio. Promesso.
I motivi per cui lascio il forum un po' gli ho detti, gli altri più importanti sono comunque la mancanza di tempo libero, poichè la vita che mi si prospetta sarà strapiena di impegni, e la mancanza di gratificazioni, che ultimamente sono sempre di meno.
La mia vita sarà sicuramente diversa. Quando accenderò il computer la prima cosa che farò forse sarà continuare a visitare il forum in automatico, ma perderò questa abitudine.
Poichè non ci vedremo più spesso qui, mi auguro almeno di poterci incontrare per qualche chiacchiera su MSN, almeno tu, S o l o, che non ci stai quasi mai

, vieni più spesso; devi ancora insegnarmi molto al livello di grafica.
Senza dilungarmi troppo aggiungo che il fatto che io me ne vada non implica per forza la chiusura del forum. Se qualcuno di voi vorrà continuare io sarò ben lieto di cedergli il posto di Founder. Per ora c'è comunque Kakashi, anche se affidare un forum esclusiva a lui significa spedirlo in top 15.000 (

). Se vorrete mandare avanti il progetto io sarò felicissimo e soprattutto sempre disponibile a mettere a disposizione la mia conoscenza ed esperienza accumulata in questo tempo e mi riferisco ad HTML, consigli gestionali, ecc...; se invece anche voi decidete di chiudere qui con me questo capitolo (comunque fantastico ed indimenticabile) della nostra vita, allora saprò cosa fare col forum.
Prego tutti di esprimere qui le loro volontà sul futuro.
Concludo con un ennesimo
GRAZIE a tutti voi!
Saluti, Shik@93

La mia raccolta di frasi eroiche in aggiornamento...
La mia raccolta di film stupendi in aggiornamento...
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che non l'ha fatto, copia e incolla questa frase nella tua firma e sii orgoglioso delle tue scelteDio computer, che sei nei desktop,
sia santificato il tuo socket,
venga il tuo hard disk,
sia fatta la tua ram,
come nel bios così nel case,
dacci oggi il nostro benkmark quotidiano,
e non ci indurre in console,
ma liberaci dai BUG.
---
Il possibile lo abbiamo già fatto!!!!
L'impossibile lo stiamo facendo!!!!
Per i miracoli ci stiamo attrezzando!!!
---
ATTENTI, ECCO LA MIA TEORIA:
"Se si muove, Bannalo.
Se non si muove, sta nascondendo qualcosa: Bannalo.
Se si muove lentamente, ha letto questo messaggio e cerca di farla franca. Bannalo, così impara."---
Per tutti coloro che non hanno mai abbastanza spazio in firma per metterci quello che serve.
╔╗
║║
║║
╚╝
╔╗
║║╔═╦╦╦═╗
║╚╣║║║║╩╣
╚═╩═╩═╩═╝
╔══╗
║╔╗║
║╚╝╠══╦╦══╦═╗
║╔╗║╔╗║║║║║╩╣