Raccolta personale frasi eroiche

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 14/10/2008, 21:30

Simply Boss...



Group:
Founder
Posts:
6,374
Location:
Bari

Status:


Data la loro quantità innumerevole ho deciso di raccogliere in questo topic creativo tutte le mie frasi celebri che ho raccolto nella mia vita. Il topic è in aggiornamento... Siete pregati di non lasciare stupidi commenti. Buona lettura!

Guida alla lettura:

SPOILER (click to view)
Frase - Autore

Maio Paio/Maio=Choji93™
Tonuccio=.:Fr@nk93:.
Fuffyno=Prof. Fuffyno
Loris=.:Kak@sh!93:.



Io volevo diventare un ninja qualsiasi e guadagnare normalmente... Volevo sposarmi con una donna né bella, né brutta... Avere due figli, prima una bimba e poi un maschietto, e infine quando la figlia si fosse sposata e il figlio fosse diventato adulto mi sarei ritirato dall'attività e avrei trascorso una tranquilla vita da pensionato con mia moglie giocando tutti i giorni a Shogi e a Go per poi morire di vecchiaia prima di lei... Volevo una vita così... Non era da me impegnarmi più del dovuto - Shikamaru Nara


Quando decisi di disegnare una storia sui pirati lessi tutti i libri sulla pirateria che riuscii a trovare, tuttavia in nessun documento del passato vi era traccia dei pirati che sognavo da bambino. Suppongo che fossero talmente presi dalle loro avventure da dimenticare di tramandarle ai posteri. Haah, quei furfanti dei pirati! - Il disegnatore di One Piece


Io non soffro - Maio Paio


La mia pancia non ha limiti - Maio Paio


Beati voi, comuni mortali...


La vita è uno strumento che Dio ci da per diventare eroi.


Sanità mentale?! Spiacente non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio - Kenpachi Zaraki


- Maio non hai fame? (Fuffyno)
- Stare con Shik@ mi sazia (Maio)


Bisogna aver il coraggio di camminare a testa bassa


Si vis pacem para bellum (Se vuoi la pace prepara la guerra) - Cornelio Nepote


A volte mi sono pentito di aver parlato, giammai di aver taciuto


Mi guardate male perchè sono diverso, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali...


Non prenderai neanche uno dei miei amici, a costo della mia vita - Monkey D. Luffy


Richezza, fama e potere. Gold Roger aveva raggiunto tutto ciò che un uomo potesse desiderare, ma questo non gli salvò la vita e benchè la sua sorte fosse ormai segnata, avanzava come un re fiero e valoroso (verso il patibolo) - Smoker


Il destino è imprevedibile. Un giorno sei un campione osannato da tutti e il giorno dopo un criminale di cui sbarazzarsi. Possono anche eliminarti ma se in te arde la fiamma della libertà il tuo spirito continuerà a vivere - Gold Roger


Voi della marina avete l'abitudine di giustiziare i pirati dopo averli arrestati, noi invece siamo liberi di dicidere il destino dei nostri avversari - Yasopp


Gran bel tiro, si vede che sei figlio di Yasopp. Sii forte come lo sei stato ora e un giorno diventarai qualcuno, proprio come tuo padre. Va verso il Grande Blu, sono sicuro che la lo incontrarai - Daddy Masterson


"La forza di volontà travolgente, la marea violenta e grandiosa, i sogni delle persone, tutte situazioni incontrollabili: elementi che uniti alla libertà regalano l'immortatlità" Parole di pirata... non sono affatto male - Monkey D. Dragon


Ma perchè? Perchè stava sorridendo sul patibolo?!? Sapeva che i suoi l'avrebbero salvato? No, non credo... In quel momento aveva la certezza di andare all'altro mondo. Lui si è preparato. Ha accettato la sua sorte e ha sorriso... - Smoker


Vogliamo fare un brindisi prima della partenza? - Al cuore dei mari (Sanji) - Al re dei pirati (Rubber) - Al miglior spadaccino del mondo (Zoro) - Al mio lavoro e alla carta nautica della terra (Nami) - Al sogno di diventare un pirata abile e coraggioso (Usopp) - La ciurma del Capitano Rubber


Spiegami perchè hai dato una mano a quel delinquente, Dragon? (Smoker) - Non trovo sia giusto impedire agli uomini di realizzare i loro più grandi sogni (Monkey D. Dragon)


Il denaro può riempirti lo stomaco? - Sanji


Per quanto tu possa essere dotato, da solo non puoi cambiare il mondo - L


La differenza tra te e le nuvole? Nessuna, se vi levate dai coglioni esce una bella giornata


Quando uno muore si trova in un'enorme spazio nero con al centro un cartello bianco, dove c'è scritto "Te la prendi tutta in culo" - Il padre di Fuffyno


I 10 comandamenti sono una boiata... Ognuno deve vivere secondo la propria moralità e sarà giudicato da Dio secondo di essa - Tonuccio


Uno nasce con i concetti nella testa e quello non rientra nei miei - Tonuccio


In omnia pericula, tasta testicula


Hacker: "Persona che si diverte ad esplorare i dettagli dei sistemi di programmazione e come espandere le loro capacità, a differenza di molti utenti, che preferiscono imparare solamente il minimo necessario." - Hacker Journal


Chi va con lo zoppo... arriva dopo


Peto ergo sum


Ti sto ignorando perchè mi fai pena - Dottor House


Perchè avere un asso nella manica quando si può avere un jolli?


MSN è il regno dell'ignoranza


Dio dammi la pazienza, perchè se mi dai la forza ammazzo tutti...


Bisogna diventare talmente bravi che gli altri non potranno più fare a meno di te...


Cos'è il Dolce Stil Novo? Che vuol dire Dolce?!? Che le liriche sono cosparse di nutella?!?! - La mia professoressa di Italiano


Non esistono uomini straordinari, ma soltanto uomini normali in situazioni straordinarie - Daniel Valentin Simion



Maio credi nel destino? (Loris)
No (Maio)
Perchè? (Loris)
Perchè io posso cambiare il mio destino (Maio)


Abbiamo poco tempo per essere piccoli e molto per essere grandi


Onora la casa dell'amico e rispetta la casa del nemico


Sulla Terra ci sono più uomini o più donne? (Maio)
Non lo so... Credo più donne per via delle guerre... (Io)
Mmm... ... ... Ma così non è giusto... Quindi ci sarà sempre qualcuno che rimarrà fregato... (Maio)


Le verità della scienza non sono assolute, ma provvisorie e migliorabili


Meglio morire per un ideale che vivrà, che non vivere per un ideale che morirà...


Un grande guerriero si vede da come muore e non da come è vissuto


Il magnetismo emesso dalle isole lungo la rotta del grande blu segue delle regole precise. Le varie isole sono caratterizzate da campi magnetici che vengono registrati dal love pose che li utilizza come riferimenti per indicare la rotta da seguire e quindi non potendo determinare la posizione esatta delle varie isole, l'unico modo per localizzarle è il magnetismo registrato dal love pose. All'ingresso della rotta per il grande blu è possibile segliere tra 7 campi magnetici diversi, ma da qualunque di questi si parta alla fine si arriva nel punto verso il quale tutti i campi magnetici sono orientati; l'ultima meta della rotta del grande blu: l'isola rafter. Si dice che solo il re
dei pirati e la sua ciurma siano riusciti a raggiungere questo luogo leggendario, avvolto da un alone di mistero - Crocus


Più persone conosco, più apprezzo il mio cane


La fatica è niente, la volontà è tutto


Non lamentatevi delle vostre difficoltà in matematica, poichè le mie sono ben più grandi - Albert Einstein


Quando nascesti piangevi e tutti ridevano. Adesso vivi la tua vita in modo che quando morirai tu sorriderai e tutti piangeranno


Il cielo non crea gli uomini per essere migliori di altri uomini... magari


La vita non è come un film perchè i buoni non vinceranno - One Mic


I rigori li sbaglia solo chi ha il coraggio di batterli - Roberto Baggio


This worLd needs a hero - Io


Purtroppo gli imbecilli hanno il diritto di parola - Giampiero Mugghini


La giustizia divina è infallibile. Non c'è chi si può sottrarsi alla punizione


La più grande ricchezza è il tempo libero - Mio padre


Nessuno è libero se non il sapiente


Zlatan mi saluta sempre - Del Zotti


Sono una conbricola di alcolizzati - Del Zotti


CHE MESTIERE ELWOOD!! - Mio Fratello


Anche dovendo morire nella più lurida delle fogne, un uomo deve morire cadendo in avanti - Ryouma Sakamoto


... E Roky Joe bruciò anima e corpo finchè di lui non rimasero che ceneri bianche come la neve... - Ryouma Sakamoto


Ha paura solo chi ha qualcosa da perdere


Caos e cosmo vanno fondendosi - Io


- Carsuso che stai facendo? (Professoressa di Italiano)
- Niente, sto sfottendo Mileti. (Caruso)


Ai bambini bisogna dare qualcosa da osservare - Io


Siamo sicuri che l'uomo sia davvero migliore degli altri esseri viventi?


Non illudetevi, la libertà non esiste...


Se vuoi qualcosa nella vita, allunga la mano e prendila... - Christopher McCandless


Il problema non è la caduta, è l’impatto.


Se i Giusti non si oppongono, sono già colpevoli.


Le guerre cominciano dove si decide, ma non finiscono dove si vorrebbe - Nicolò Machiavelli


Le cinque regole del perfetto uomo e mangaka!
Enunciazione:
Prima regola: Evita come la morte la caduta nella banalità. Fà che ciò che disegni sia sempre intriso del tuo sangue!
Seconda Regola: Non fidarti mai delle effimere lusinghe delle mode. Come un albero affonda le proprie radici, stà sempre con i piedi per terra.
Terza Regola: Se anche ottenessi un qualche prestigio, vivi sempre senza rimpianti. Tra pace e tempesta, scegli sempre la tempesta.
Quarta regola: Se anche ti trovassi sconfitto talvolta, non cedere alle lacrime. Studia le ragioni del tuo fallimento, e lascia che esso diventi il padre del tuo successo.
Quinta regola: Rispettare le precedenti regole non ti autorizzi mai a pensare di essere l’unico nel giusto. Osserva tutto ciò che ti circonda, il mondo sia il tuo Maestro! - “Otoko no Jouken” – Kajiwara Ikki & Kawasaki Noboru”


Prima Regola: Tiratela! Pensa sempre di essere più bravo di tutti gli altri!
Seconda Regola: Spaccati la schiena!
Terza Regola: Ci vuole culo! - Le regole dello zio


Un'impresa inaudita, ma così semplice che è impossibile non credergli - Plinio il Vecchio (circa la misurazione della circonferenza terrestre)


Io non so come il mondo mi vedrà un giorno. Per quanto mi riguarda, mi sembra di essere un ragazzo che gioca sulla spiaggia e trova di tanto in tanto una pietra o una conchiglia, più belli del solito, mentre il grande oceano della verità resta sconosciuto davanti a me - Isaac Newton


Taht's one small step for a man, one giant leap for mankind. - Neil Armstrong, primo astronauta a mettere piede sulla Luna


La differenza tra un cameriere educato ed uno discreto è che un cameriere educato, entrando in una stanza dell'albergo, che credeva fosse vuota, vede una donna nuda e dice "Scusi signora", richiudendo rapidamente la porta. Un cameriere discreto, entrando in una stanza dell'albergo, che credeva fosse vuota, vede una donna nuda e direbbe "Scusi signore", richiudendo rapidamente la porta. - Massimo


Il turista scopre, il viaggiatore conosce - Massimo


Questa notte ho fatto un sogno,
ho sognato che ho camminato sulla sabbia
accompagnato dal Signore
e sullo schermo della notte erano proiettati
tutti i giorni della mia vita.
Ho guardato indietro e ho visto che
ad ogni giorno della mia vita,
apparivano due orme sulla sabbia:
una mia e una del Signore.
Così sono andato avanti, finché
tutti i miei giorni si esaurirono.
Allora mi fermai guardando indietro,
notando che in certi punti
c'era solo un'orma...
Questi posti coincidevano con i giorni
più difficili della mia vita;
i giorni di maggior angustia,
di maggiore paura e di maggior dolore.
Ho domandato, allora:
"Signore, Tu avevi detto che saresti stato con me
in tutti i giorni della mia vita,
ed io ho accettato di vivere con te,
perché mi hai lasciato solo proprio nei momenti
più difficili?".
Ed il Signore rispose:
"Figlio mio, Io ti amo e ti dissi che sarei stato
con te e che non ti avrei lasciato solo
neppure per un attimo:
i giorni in cui tu hai visto solo un'orma
sulla sabbia,
sono stati i giorni in cui ti ho portato in braccio". - Margaret Fishback Powers


Avvertenze
I forum non si fanno per entrare nelle prime posizioni della top forum o ricevere visibilità da google.
L'amministratore con tale obiettivo sbaglia in partenza. Un forum o sito nasce per dedicarlo a un tema particolare al quale si è interessati.
Non è nè la top forum nè google a regalare fama, ma l'interesse di altri utenti per l'argomento scelto e la qualità dei contenuti sviluppati. - ForumFree





























Altre:

"Il problema non è la caduta, è l’impatto."

"Se i Giusti non si oppongono, sono già colpevoli."

“Le guerre cominciano dove si decide, ma non finiscono dove si vorrebbe.” Nicolò Machiavelli

"Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani."

"Un grande guerriero? Umph, guerra non fa nessuno grande"
Yoda

La filosofia non serve a nulla, dirai; ma sappi che proprio perchè priva del legame di servitù é il sapere più nobile.(Aristotele)

Disapprovo quel che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo – Voltaire

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima. - Albert Einstein

Il diavolo è un ottimista se crede di poter peggiorare gli uomini – Karl Kraus

La religione è l'oppio del popolo. (Marx)

Vedere ciò che è giusto e non farlo è mancanza di coraggio – Confucio

Tutti muoiono... ma non tutti vivono veramente!

"Tutti muoiono... ma non tutti vivono veramente!

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Ci sarà un buon governo solo quando i filosofi diventeranno re o i re diventeranno filosofi.(Platone)

Baci da Dio!. Beh, si'... Lui ha preso tante cose da me! - Woody Allen

A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio.. - Oscar Wilde

A proposito di politica... ci sarebbe qualcosa da mangiare? - Totò

QUANDO FINIRA' LA MIA STORIA INIZIERA' LA MIA LEGGENDA!!!
LA NATURALEZZA E' L'ESSENZA DELLA FORZA!!! (Raffaelet)
IL PASSATO E' PASSATO... IL FUTURO E' COMINCIATO! (China Keitetsi)
LA VITA E' UN GIOCO, SE NON SEI UN ABILE GIOCATORE SEI FRITTO!! (Raffaelet)
IL RESTO NON E' NEI MIEI PENSIERI...ORA CI SONO SOLO IO (Raffaelet)

Le Persone vivono la loro vita basandosi su ciò che credono sia vero e cosa no... è quello che definiscono "realtà"! Ma chi stabilisce cosa sia il giusto o il vero... sono solo concetti astratti, la loro realtà potrebbe rivelarsi solo un miraggio... Possiamo dire che il loro mondo sia il risultato delle loro credenze. (Itachi Uchiha)

«Ricorda, cè solo il bene e il male, non ci sono terze vie. Solo il bene e il male. Se sei il bene sei rasta, se sei il male sei babilonia.»

Bob Marley (babilonia=bianchi)

«Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l'ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?»

Bob Marley

you may say i'm a dreamer, but i'm not the only one - john lennon


A questo punto non si può far altro che dar credito a quell’idea secondo cui i manga, gli anime, tutte quelle opere partorite nella terra del Sol Levante e “adottate” da noi occidentali, non siano solo semplici momenti di intrattenimento per bambini più o meno cresciuti, bensì opportunità per riscoprire vicende e sentimenti che ci appartengono dal momento in cui siamo venuti alla luce; il tutto sta nel saper “leggere fra le vignette”!

Michelangelo scolpì un bellissimo Mosé. Appena ebbe finito il Mosé, gli dissero : “Oh, che meraviglia!”. E lui rispose : “Io non ho fatto niente, ho tolto solo del marmo da sopra quel che vedete”. In quel caso, dunque, Michelangelo tolse solo del marmo, un po’ di materia, mostrando a tutti quel che si trovava dentro quel pezzo di marmo. Questa è la più bella, credo, descrizione dell’identità personale. L’identità personale è ciò che si libera dall’interno di ognuno di noi, dopo che siamo riusciti a toglierci di dosso ciò che è inutile, fatuo, il preconcetto. Dobbiamo liberarci da ciò che ci è stato messo addosso, che sono sempre le cose che vorrebbero gli altri per noi, non sono mai le cose che noi vogliamo per noi stessi.”



La lordura accumulata per tutto il sesso e i delitti salirà schiumando fino alla loro cintola e tutte le puttane e i politici leveranno lo sguardo gridando "salvaci!"... e io dall'alto gli sussurrerò: "no". - Watchmen

In questa notte estremamente fausta permettimi dunque in luogo del più consueto nomignolo di accennare al carattere di questa Dramatis Persona.
Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi... Vendetta... E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V. (V)

Vi Veri Veniversum Vivus Vici.


Da fast & furious solo parti originali:

Mia: Se fossi Letty ti pregherei, anzi no ti suppliccherei, di lasciar perdere tutto prima che sia troppo tardi...
Dom: E' già troppo tardi.

Lasciate ogni speranza, voi che floddate.

"Tutti quanti voglion fare il n00b" [cit.]

Se siamo belli o brutti non è merito nostro, l'importante è avere stile cazzo image - akenord

Quando finirà la mia storia, comincerà la mia leggenda

I personaggi che popolano i manga e gli anime non sono reali, ma i sentimenti che scatenano in chi li guarda, lo sono. La stessa passione spinge gli appassionati a commuoversi davanti ad una scena, ad arrabbiarsi per un adattamento che non li piace, o ad andare alle fiere del fumetto; non è poi molto diversa da chi va alla stadio e festeggia la propria squadra del cuore in mezzo alla piazza, da chi si percorre chilometri per un raduno, o chi colleziona francobolli cercando con ogni mezzo i pezzi più rari, o chi aspetta davanti ad un negozio o un locale per ore l’uscita del proprio cantante o libro preferito. Insomma, mi sembra di essere diventata anche più tollerante verso le passioni altrui. E a volte, un po’ mi arrabbio con chi, con troppa facilità, le chiama “stupide” o le tratta come se fossero sciocchezze, senza rispetto. Vero che a volte si possono trasformarsi in “manie” o “fobie”, ma credo si tratti in ogni caso di un discorso che riguardi poche persone.
Insomma, alla fine quello che sono diventata ora, lo devo anche in parte ai cartoni animati e fumetti giapponesi, e perciò mi sento di dirgli “grazie di esistere”!

by Dark Exorcist



chi dorme non massimizza (loris)


Bannare o non bannare, questo è il problema:
se sia più nobile d'animo sopportare gli insulti,
le pretese e le lamerate dell'iniqua niubbaglia,
o prender l'armi contro un mare di troll
e combattendo disperderli.

kostaki

Edited by Shik@93 - 11/8/2010, 23:05
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 12/12/2008, 22:54

.:Millennium Member:.

Group:
Moderatore
Posts:
1,525

Status:


io ne so una fantastica che hyoga dice a camus:

" mentre i miei fratelli, seiya e gli altri stanno combattendo rischiando la vita como posso rimanere inerte senza farti niente?
risvegliarmi fra qualche centinaio di anni non avrebbe alcun senso! per me conta soltanto vivere in quest'epoca! una delle mie gioie piu grandi e continuare ad andare avanti insieme ai miei compagni,
mantenendo l'ardore del sangue in qualsisi situazione! una volta maledicevo dio per la mia nascita sfortunata! ma ora lo ringrazio per avermi fatto nascere in quest'epoca come loro fratello!"

poi ce un dialogo tra shura e shiryu molto bello:
Shura:"che senso ha la vittoria ottenuta in cambio della propria vita?per quale motivo combatti fino a questo punto?"

Shiryu:" lo faccio per Atena! dicono che atena rinasca dopo qualche centinaia di anni per combattere contro il male, se lei lo scaccerà il mondo diventera un luogo felice dove non ci saranno piu bambini sfortunati come noi, se è cosi allora io sono disposto a sacrificare la mia vita volentieri!"
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/12/2008, 23:23

Simply Boss...



Group:
Founder
Posts:
6,374
Location:
Bari

Status:


moooo spettacolo! ti ringrazio gabriele! provvedeò come dovuto!
 
Web  Top
.:Fr@nk93:.
CAT_IMG Posted on 12/12/2008, 23:47




Il mio filosofo preferito è Maio.

 
Top
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 18:04

.:Millennium Member:.

Group:
Moderatore
Posts:
1,525

Status:


"I fiori sbocciano, poi appassiscono. Le stelle splendono, e un giorno si estingueranno.. e come loro la terra, il sole e persino l'universo stesso. In confronto ad essi, la vita umana e' un battito di ciglia... In questo breve lasso di tempo, le persone nascono, provano l'amore e l'odio, ridono e piangono, lottano e soffrono, si rallegrano e si addolorano' Tutto in un breve lasso di tempo. E dopo, sono abbracciati da questo sogno eterno chiamato morte." ”

(Shaka di Virgo)
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/12/2008, 21:13

Simply Boss...



Group:
Founder
Posts:
6,374
Location:
Bari

Status:


un po' pessimistica :asd:
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 31/12/2008, 18:29

.:Millennium Member:.

Group:
Moderatore
Posts:
1,525

Status:


lo so la ha detta in punto di morte..........
 
Top
chuck norris87
CAT_IMG Posted on 22/2/2009, 23:54




Davvero belle alcune :)
ve ne scrivo qualcuna di quelle che mi ricordo, sperando vi possano piacere

"Il problema non è la caduta, è l’impatto."

"Se i Giusti non si oppongono, sono già colpevoli."

“Le guerre cominciano dove si decide, ma non finiscono dove si vorrebbe.” Nicolò Machiavelli

"Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani."
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/2/2009, 23:15

Simply Boss...



Group:
Founder
Posts:
6,374
Location:
Bari

Status:


mo wagliò sei un boss

"Il problema non è la caduta, è l’impatto."

mitica!
 
Web  Top
Oro_92
CAT_IMG Posted on 27/2/2009, 22:39




mo shika e con tutte le boiate che dico non hai scritto niente di mio?!?!?!?!
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/2/2009, 23:23

Simply Boss...



Group:
Founder
Posts:
6,374
Location:
Bari

Status:


non è una raccolta di boiate...
 
Web  Top
Oro_92
CAT_IMG Posted on 28/2/2009, 18:16




ben detto
 
Top
Nariuuto
CAT_IMG Posted on 21/3/2009, 12:33




CITAZIONE
- Caruso che stai facendo? (Professoressa di Italiano)
- Niente, sto sfottendo Mileti. (Caruso)

questa è mia ahahahah ma metti qualcos altro di mio come
CITAZIONE
sono una conbricola di alcolizzati

di DelZotti ingiustamente copiata dalla mia
"che conbricola di ricchioni PROPRIO!!" durante la gita dell'anno scorso
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2009, 21:54

Simply Boss...



Group:
Founder
Posts:
6,374
Location:
Bari

Status:


eccone altre trovate nella firma di un utente: Robin Ud. ora le scrivo, poi seleziono le più belle:

"Un grande guerriero? Umph, guerra non fa nessuno grande"
Yoda

La filosofia non serve a nulla, dirai; ma sappi che proprio perchè priva del legame di servitù é il sapere più nobile.(Aristotele)

Disapprovo quel che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo – Voltaire

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima. - Albert Einstein

Il diavolo è un ottimista se crede di poter peggiorare gli uomini – Karl Kraus

La religione è l'oppio del popolo. (Marx)

Vedere ciò che è giusto e non farlo è mancanza di coraggio – Confucio

Tutti muoiono... ma non tutti vivono veramente!

"Tutti muoiono... ma non tutti vivono veramente!

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Ci sarà un buon governo solo quando i filosofi diventeranno re o i re diventeranno filosofi.(Platone)

Baci da Dio!. Beh, si'... Lui ha preso tante cose da me! - Woody Allen

A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio.. - Oscar Wilde

A proposito di politica... ci sarebbe qualcosa da mangiare? - Totò
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 9/4/2009, 14:54

Simply Boss...



Group:
Founder
Posts:
6,374
Location:
Bari

Status:


altre trovate:

QUANDO FINIRA' LA MIA STORIA INIZIERA' LA MIA LEGGENDA!!!
LA NATURALEZZA E' L'ESSENZA DELLA FORZA!!! (Raffaelet)
IL PASSATO E' PASSATO... IL FUTURO E' COMINCIATO! (China Keitetsi)
LA VITA E' UN GIOCO, SE NON SEI UN ABILE GIOCATORE SEI FRITTO!! (Raffaelet)
IL RESTO NON E' NEI MIEI PENSIERI...ORA CI SONO SOLO IO (Raffaelet)

Le Persone vivono la loro vita basandosi su ciò che credono sia vero e cosa no... è quello che definiscono "realtà"! Ma chi stabilisce cosa sia il giusto o il vero... sono solo concetti astratti, la loro realtà potrebbe rivelarsi solo un miraggio... Possiamo dire che il loro mondo sia il risultato delle loro credenze. (Itachi Uchiha)

«Ricorda, cè solo il bene e il male, non ci sono terze vie. Solo il bene e il male. Se sei il bene sei rasta, se sei il male sei babilonia.»

Bob Marley (babilonia=bianchi)

«Coltivare erba non è legale? Se è Dio che ce l'ha data allora vuoi dire che anche Dio non è legale?»

Bob Marley
 
Web  Top
46 replies since 14/10/2008, 21:30   26236 views
  Share