Movies di One Piece su Italia 1

« Older   Newer »
  Share  
Solomilan2
CAT_IMG Posted on 7/11/2008, 21:15




Movies di One Piece su Italia 1



op1-300x225 Movies di One Piece su Italia 1Eccoci qua, a parlare ancora una volta dell’anime del momento che spopola su Italia 1 e che, a detta dei responsabili di Mediaset, è il cartone animato che ha più successo in questo periodo. Bhe pare scontato…chi non si innamora della ciurma più fuori della Rotta Maggiore?

Ad ogni modo mi è giunta oggi una notizia mooolto (con tre “o”!) interessante: pare che il Signor Fabrizio Margaria (direttore della fascia per ragazzi di Mediaset) abbia annunciato ufficialmente, durante la manifestazione del Lucca Comics 2008, che andranno “presto” in onda tutti i movies riguardanti Rufy & company.

Margaria precisa inoltre che c’è la possibilità che i Movies vengano, come era logico pensare, tagliati a pezzi e quindi mandati in onda suddivisi in più episodi. Sicuramente questo fatto indispettisce un pochino anche se credo che ci si possa decisamente accontentare.

Infine, ma non meno importate, il direttore Mediaset fa sapere che i film, anche i più recenti, sono già stati tutti doppiati e questo ci fa sperare che tra il dire e il fare non ci passi l’intero Mare Blu!

Per il momento continuiamo a goderci l’anime su Italia 1 che, ricordo, continuerà ad andare in onda a giorni alterni con Naruto Shippuuden e magari, finiti gli episodi doppiati in italiano, potremo vedere anche i Movies annunciati! Ovviamente non si parla di date da nessuna parte, cercherò di tenervi aggiornati!


fonte :http://www.komixjam.it/
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 19:16

Simply Boss...



Group:
Founder
Posts:
6,374
Location:
Bari

Status:


grande!! l'avevo già letto! sn felice!
 
Web  Top
skiwalker95
CAT_IMG Posted on 5/1/2009, 22:16




ANCHE IO
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 15:55

.:Millennium Member:.

Group:
Moderatore
Posts:
1,525

Status:


a ma nn interessa piu di tanto spero piu ke altro in film di naruto...
 
Top
lae
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 18:26




si anche quello sarebbe bello
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/1/2010, 15:46
Avatar

.:Millennium Member:.

Group:
Member
Posts:
3,190

Status:


non vedo l'ora..
 
Top
>>+GaM+<<
CAT_IMG Posted on 24/1/2010, 11:21




bello
 
Top
7 replies since 7/11/2008, 21:15   396 views
  Share