Semplice trucco per giocare al calciobalilla gratis

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 25/2/2009, 22:10

Simply Boss...



Group:
Founder
Posts:
6,374
Location:
Bari

Status:


Questo trucco è straconosciutissimo da molte persone, tuttavia potrebbe esserci giovani ragazzi da istruire per il futuro.

Giocare gratis all'infinito.

OCCORRENTE:

-1 gettone del calciobalilla (da acquistare)
-1 accendino (grandezza media)


PROCEDIMENTO:

Bene inseriamo il nostro gettone e tiriamo la leva per far scendere le palle... IMPORTANTE!!!: dopo aver tirato la leva nn lasciatela andare, e ponete il vostro accendino tra la leva e il bilardino in modo tale da bloccarla mentre è tirata... Dopo aver terminato le 10 palline regolamentari, tenete bloccata la leva con la mano/togliete l'accendino e lasciate scorrere la leva lentamente per un paio di centimetri...magicamente riscenderanno le palline!!!riponete l'accendino e continuate così all'infinito.

Fonte: http://italianhackers.forumcommunity.net/?t=24541343
 
Web  Top
Cronoblack
CAT_IMG Posted on 25/2/2009, 23:54




azzo io nn la sapevooo!! Sicuramente perchè non sono un grande giocatore, ma appena ci giocherò lo userò di sicuro! Grazie! XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/2/2009, 17:09

Simply Boss...



Group:
Founder
Posts:
6,374
Location:
Bari

Status:


vuoi farmi credere che avevi intenzione di spendere migliardi? ahaha! buono a sapersi! è servito a qualcuno!
 
Web  Top
Quasso
CAT_IMG Posted on 17/5/2009, 13:01




io ne so uno.... basta mettere il calcetto a candela e le palline escono dalla porta

oppure imparare il lockpicking... ultimamente apro il calcetto con grimaldello e tensore e prendo le palline e gioco
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/5/2009, 20:07

Simply Boss...



Group:
Founder
Posts:
6,374
Location:
Bari

Status:


bruteforce :asd: io quando ero rapido riuscivo a recuperare la pallina dopo che entrava in porta, ma prima che cadesse nel buco sotto..
 
Web  Top
gianni l
CAT_IMG Posted on 9/3/2010, 10:16




ahahahah, alcune risposte mi hanno fatto morire dal ridere (più che altro perche le usavo anche io!!!! la mano in porta prima che cascasse sotto la pallina un po come infilare la stecca dentro alle buche del biliardo...) comunque a parte gli scherzi volevo informarvi che better ha fatto un torneo d calcio balilla a livello nazionale molto molto interessante. se vi può interessare date un occhio al sito... io mi sono iscritto poco fa e credo che le iscrizioni terminino fra qualche giorno...
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/3/2010, 15:01

Simply Boss...



Group:
Founder
Posts:
6,374
Location:
Bari

Status:


online?
 
Web  Top
miki199
CAT_IMG Posted on 6/9/2011, 18:00




CITAZIONE (Cronoblack @ 26/2/2009, 00:54) 
azzo io nn la sapevooo!! Sicuramente perchè non sono un grande giocatore, ma appena ci giocherò lo userò di sicuro! Grazie! XD



io volevo sapere cm giokare gratis onlie
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/9/2011, 22:51

Simply Boss...



Group:
Founder
Posts:
6,374
Location:
Bari

Status:


provato su flashgame?
 
Web  Top
8 replies since 25/2/2009, 22:10   15091 views
  Share