cosplay day!, per tutti gli amanti di manga e anime!

« Older   Newer »
  Share  
Dragon Lord 92
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 19:40




Ciao gente nn c sentiamo da tanto eh! spero k stiate tutti bene, cmq sn qui per annunciarvi x chi nn lo sapesse k il 27 giugno(domenica) ci sarà una giornata cosplay a Parco 2 giugno. Qst è il primo evento della città di Bari dedicato interamente al cosplay! L’evento, ideato da Momiji, è un’occasione unica di incontro tra appassionati per divertirci, per conoscerci, per poter finalmente dire: “Anche a Bari c’è un evento cosplay!”. Partecipare è importante per poter fare in modo che un evento di questo tipo possa ripetersi, con sempre maggiore successo! Sarà a nostra disposizione un palco di 8 metri x 8 (!), ci saranno momenti di musica, karaoke, band musicale, presentazioni dei costumi, premiazione miglior gruppo cosplayer e miglior cosplay! Tutto questo, ed altro ancora! L’ingresso al parco è libero, nessuna quota d’entrata.La manifestazione inizierà nella tarda mattinata e proseguirà fino alla chiusura del Parco, intorno alle 24:00. Sinceramente non so quanti di voi si vestano in cosplay ma io personalmete ci andrò anche se, a causa di mancanza di fondi(si sn al verde!XD), nn m vestirò. Mi raccomando date una conferma che c organizziamo dato che m piacerebbe che fossimo in tanti.

Dal vostro Dragon Lord 92 è tutto. Bye
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/6/2010, 22:50

Simply Boss...



Group:
Founder
Posts:
6,374
Location:
Bari

Status:


Mi disp. L'ho letto solo ora. Che è successo?
 
Web  Top
Dragon Lord 92
CAT_IMG Posted on 14/6/2010, 08:41




no nnt di cui preoccuparsi tranquillo è k tra mare e uscite cn gli amici senza accorgermene sn rimasto cn poco o nnt! XD
 
Top
2 replies since 13/6/2010, 19:40   139 views
  Share