Craccare Giochi di Facebook

« Older   Newer »
  Share  
Cronoblack
CAT_IMG Posted on 6/1/2010, 15:57




I recenti fatti ci hanno fatto venire voglia di diventare cattivi, ecco quindi un trucco birichino per craccare uno dei giochi più celebri su Facebook.

Si tratta di “who has the biggest brain” ed il programmino che permette di scaricare il noto gioco di Facebook si chiama Brainbot (scaricalo senza timori).


Scaricandolo si ottengono questi files: brainbot v0.9g (craccato) brainbot v0.9h (craccato) brainbot v0.99a (craccato) brainbot v1.0 (full) braingame 1.1 braingame 1.3 extra free logic games.


Il programma più valido e consigliato è decisamente brainbot v0.9g è spiegato come si fà a craccare il gioco.



Poichè sembra che i cervelli di molti Italiani non siano poi così fini (esclusi i Facebook maniaci ovviamente) abbiamo pensato di facilitare il compito a tutti diventando un pò hacker!




[Ringrazio: FacebookMania]
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2010, 18:44

Simply Boss...



Group:
Founder
Posts:
6,374
Location:
Bari

Status:


madonnaaa! il bot a volte sbaglia! io sapevo che c'erano dei trucchi per pet society!
 
Web  Top
MISTERO76
CAT_IMG Posted on 23/11/2012, 00:23




ciao a tutti sono mistero76 e sono nuovo del forum e vi anticipo le mie scuse se sbaglio qualcosa ma avrei bisogno del vostro aiuto sono mesi che sto giocando ad un gioco su facebook ( war commander ) un gioco bellissimo e stavo cercando un programma x imbrogliare cioè come fare olio metallo e gold, x favore non prendetemi x un lamer ma la mia esigenza è data dal fatto che il gioco si è riempito di utenti albanesi x carità non sono razzista ma questi utenti usato dei programmi x imbrogliare e non mi danno modo di poter giocare, ho sudato 7 camicie x arrivare dove sono e loro in 1 secondo mi tolgono tutto, stanno rovinando la bellezza del gioco è diventato impossibile giocare l'unica soluzione che ho è abbandonare x sempre il gioco ma mi dispiacerebbe tantissimo x questo chiedo il vostro aiuto x favore non giudicatemi male vorrei solo giocare con quel gioco senza essere sottomesso e umiliato da questa gente grazie a tutti e scusatemi se ho detto o fatto qualcosa di sbagliato. ciao mistero76
 
Top
2 replies since 6/1/2010, 15:57   453 views
  Share